FONDINE DA FIANCO IN POLIMERO e KYDEX
!

Fondina in polimero ordinanza Carabinieri "ONE FOR TWO" (DCA8)

VEGA HOLSTER
DCA8
Fondina in polimero di ordinanza Carabinieri "ONE FOR TWO"

Fondina in polimero stampata ad iniezione con livello di ritenzione III.
Il doppio sistema di sicura blocca l'arma sia nella parte superiore, grazie al suo cappuccio girevole, che sul ponticello (sicura automatica all'inserimento dell'arma in fondina). Per lo sgancio di entrambi i sistemi di sicurezza si agisce sullo stesso pulsante posto nella parte interna della fondina.
Una vite di ritenzione regola la frizione della fondina sull'arma.
Il passante tiene la fondina alla giusta distanza dal corpo con l'impugnatura sulla linea centrale della cintura.

Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster

Polimero nero Polimero verdePolimero coyote tan Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelliVite di ritenzione utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'armaRSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti.Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l'inserimentoDOPPIO Sistema di sicurezza di cui uno agisce sulla parte superiore dell’arma ed il secondo agisce sul ponticello dell’ arma. Inserendo l’arma in fondina il secondo entra automaticamente mentre il primo viene inserito manualmente. Per rilasciare entrambi i sistemi (o contemporaneamente o singolarmente è sufficiente agire su una unica leva, posta sulla parte posteriore (più vicina al corpo) della fondina, tramite il movimento orizzontale del dito pollice.Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero CAMA Duty (DCH8)

VEGA HOLSTER
DCH8
Fondina professionale in polimero stampato a iniezione "DUTY CAMA HOLSTER"

Livello di ritenzione III. Vite di ritenzione e clip con doppio sistema di frizione. Sicura superiore sganciabile con movimento del pollice. Sicura inferiore sganciabile con movimento del dito indice. Possibilità di chiusura apertura inferiore. Possibilità di inserimento copertura totale sicura anteriore. Passante per cinturone con doppia asola ed altezza impugnatura sopra la cintura. Brevetto internazionale.
Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster.

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Doppio Sistema di sicurezza di cui uno agisce sulla parte superiore dell’arma ed il secondo agisce sul ponticello dell’arma. I due sistemi sono indipendenti Quello superiore si aziona tramite il movimento orizzontale del dito Pollice, con la pressione sulla leva il cappuccio superiore si apre frontalmente liberando l’arma, per richiudere il cappuccio è necessario riportarlo manualmente nella posizione i blocco superiore. Quello inferiore si aziona tramite il movimento orizzontale del dito Indice, con l’azione del dito sulla leva esterna il perno che blocca il ponticello si libera e l’arma può essere estratta, basta reinserire l’arma in fondina per metterla in sicura. Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero CAMA Duty Open (DCHO8)

VEGA HOLSTER
DCHO8
Fondina professionale in polimero stampato a iniezione "DUTY CAMA OPEN HOLSTER"
Livello di ritenzione III. Aperta sopra con paratia frontale. Vite di ritenzione e clip con doppio sistema di frizione. Sicura inferiore sganciabile con movimento dito indice. Possibilità di chiusura apertura inferiore. Possibilità di inserimento copertura totale sicura anteriore. Passante per cinturone con doppia asola e altezza impugnatura sopra altezza cintura. Brevetto internazionale. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster.

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Sistema di sicurezza azionabile tramite il movimento orizzontale del dito Indice, con l’azione del dito sulla leva esterna il perno che blocca il ponticello si libera e l’ arma può essere estratta, basta reinserire l’arma in fondina per metterla in sicura Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero CAMA Taser "ONE FOR TWO" (DTC890)

VEGA HOLSTER
DTC890

Fondina professionale in polimero stampato a iniezione "CAMA TASER ONE FOR TWO"

per TASER X26P

Fondina in polimero stampata ad iniezione livello di ritenzione III.
Per lo sgancio di entrambi i sistemi di sicurezza si agisce sullo stesso pulsante posto nella parte esterna della fondina.
Il passante, apribile e regolabile in inclinazione ed altezza, tiene la fondina vicina al corpo e con l’impugnatura sopra la linea centrale della cintura.
Brevetto internazionale.
Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster.

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti  Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero SHOCKWAVE Duty (SHWD8)

VEGA HOLSTER
SHWD8

Fondina in polimero "SHOCKWAVE DUTY"

Fondina adatta per un uso professionale in divisa o tattico in speciale polimero stampato ad iniezione. Il doppio sistema di sicura dà al professionista la possibilità di poter mettere in massima sicurezza la propria arma durante le situazioni di particolare pericolo come risse, operazione di rivolta in ambito di manifestazioni o eventi sportivi ..., con l’opportunità di disinserire il sistema di sicurezza superiore (A) ed avere sempre inserito il sistema di bloccaggio del ponticello che rende l’ arma sicura ma al tempo stesso pronta per l’ uso grazie alla sua facilità di sbloccaggio. La conformazione dei due sistemi di sicurezza (che utilizzano due diverse dita pollice e medio) permette anche lo sblocco contemporaneo di entrambi (si raccomanda un buon allenamento prima dell’ uso). Sistema di sicurezza brevettato semiautomatico superiore con coperchio ruotante internamente (questa rotazione unica nel suo genere evita il rischio di bloccaggio che si può verificare in sistemi con rotazione frontale o esterna). (B) Sistema di sicurezza brevettato automatico sul ponticello. All’ inserimento dell’ arma in fondina la sicura entra automaticamente mentre per estrarre basta premere con il dito medio la leva che si trova al di sotto dell’ impugnatura in posizione naturale. Vite di ritenzione sulla canna. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster.

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero POLICE-INJECTION (SHWP865)

VEGA HOLSTER
SHWP865
Fondina in polimero "POLICE-INJECTION" per Walther PPQ/P99Q

Fondina adatta all’uso professionale in divisa o tattico. In speciale polimero con spessore maggiorato stampato ad iniezione. Il sistema di sicurezza con laccio superiore rotativo permette all’operatore di avere l’arma sempre al sicuro in qualsiasi situazione operativa ed al tempo stesso pronta all’uso grazie alla velocità di apertura con la semplice pressione del pollice ed una rotazione frontale. La fondina è provvista di “SAFETY GUARD” che protegge la sicura da eventuali impedimenti quali abbigliamento od equipaggiamento e da eventuali aggressori. La fondina è provvista di una vite di ritenzione per regolare la trattenuta dell’arma in fondina anche a sicura non inserita.
Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster.

Polimero nero Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli Laccio sgancio regolabile permette la registrazione del laccio di sgancio secondo l’arma utilizzata. RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero GUARDIAN-INJECTION (SHWG870)

VEGA HOLSTER
SHWG870

Fondina in polimero stampato a iniezione "GUARDIAN-INJECTION"

per Taurus PT24/7 Old Gen.,PT809

Fondina adatta all'uso professionale in divisa o tattico. In speciale polimero stampato a iniezione. Il sistema di sicurezza è dato dalla unione dei due meccanismi "Vega Push Down" e "Vega Automatic Push and Go", i due sistemi lavorano contemporaneamente dando la massima sicurezza all'operatore ma allo stesso tempo, in caso di bisogno, la possibilità di estrarre velocemente con un solo movimento. Una vite di ritenzione regolabile garantisce la perfetta stabilità dell'arma in fondina. Possibilità di montaggio su Tutti i passanti e Kit Vega Holster

Polimero nero Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Laccio sgancio regolabile permette la registrazione del laccio di sgancio secondo l’arma utilizzata. Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli VEGA PUSH DOWN, sistema di sicurezza che agisce sul ponticello dell’arma, premendo verso il basso un semplice pulsante posto sulla parte interna della fondina il blocco rientra e l’arma può essere estratta. All’inserimento dell’ arma in fondina la sicura entra automaticamente VEGA "AUTOMATIC PUSH AND GO" Sistema di sicurezza superiore, premendo una semplice leva interna il laccio ruota in avanti. Il ritorno del laccio in posizione di sicura è manuale. Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero VEGATEK GUARDIAN (VKG8)

VEGA HOLSTER
VKG8
Fondina in kydex termoformato "VEGATEK GUARDIAN"

Fondina professionale destinata ad un uso di polizia o law enforcement.
Il sistema di sicurezza è dato dalla unione dei due meccanismi “Vega Push Down” e “Vega Automatic Push and Go”, i due sistemi lavorano contemporaneamente dando la massima sicurezza all’operatore ma allo stesso tempo, in caso di bisogno, la possibilità di estrarre velocemente con un solo movimento.
Costruita con sistema VEGATEK in Kydex termoformato e foderata internamente per una maggiore protezione dell’arma.
Possibilità di montaggio su Tutti i passanti e Kit Vega Holster

Polimero nero Polimero bianco Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli VEGA PUSH DOWN, sistema di sicurezza che agisce sul ponticello dell’arma, premendo verso il basso un semplice pulsante posto sulla parte interna della fondina il blocco rientra e l’arma può essere estratta. All’inserimento dell’ arma in fondina la sicura entra automaticamente VEGA "AUTOMATIC PUSH AND GO" Sistema di sicurezza superiore, premendo una semplice leva interna il laccio ruota in avanti. Il ritorno del laccio in posizione di sicura è manuale. Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero VEGATEK TOP (VKT8)

VEGA HOLSTER
VKT8
Fondina in Kydex termo formato "VEGATEK TOP"

in speciale polimero stampato in termoformatura. Foderata internamente per una maggiore protezione dell’arma e silenziosità. Il triplo sistema di sicurezza dà all’operatore la possibilità di poter mettere al sicuro la propria arma durante le situazione di particolare pericolo come risse, operazione di rivolta in ambito di manifestazioni o eventi sportivi etc., con l’opportunità di disinserire il 1° Grado superiore ed avere sempre inserito il sistema di bloccaggio del ponticello con 3° Grado che rende l’arma sicura ma al tempo stesso pronta per l’uso grazie alla sua facilità di sbloccaggio. Sistema di sicurezza superiore con facilità di estrazione. Sistema di sicurezza automatico sul ponticello VEGA PULL SIDE. Vite di ritenzione sulla canna. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster.

*Bianco su ordinazione.

Polimero nero Polimero bianco Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli E’ un sistema di sicura semiautomatico semplice ed istintivo che si disinserisce con la pressione del dito pollice e si inserisce agendo semplicemente sul laccio in polimero stampato. E’ un sistema di sicurezza nato e messo a punto per sostituire il classico laccio di sicurezza per il porto civile. Reinserendo l’ arma in fondina la sicura che blocca il ponticello entra automaticamente. Per estrarre basta spostare di lato la leva situata aull’interno. E’ inoltre possibile inserire un’ ulteriore livello di sicurezza tramite un grilletto che spingendolo in avanti blocca lo sgancio (il grilleto può essere rimosso togliendo la vite superiore e il cilindro di bloccaggio). 

Fondina in polimero VEGATEK EXTREME (VKE8)

VEGA HOLSTER
VKE8
Fondina in kydex termoformato "VEGATEK EXTREME"

in speciale polimero stampato in termoformatura. Per professionisti in divisa che desiderano un ottimo sistema di sicurezza.
Destinata ai professionisti in divisa che desiderano una fondina con un ottimo sistema di sicurezza VEGA PUSH DOWN che entra automaticamente all'inserimento dell'arma e si libera con una semplice pressione del pulsante di sblocco. Costruita con sistema VEGATEK in Kydex termoformato e foderata internamente per una maggiore protezione dell'arma. Aperta sopra per una più facile e veloce estrazione. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster.

Polimero nero Polimero bianco Polimero blu Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli VEGA PUSH DOWN, sistema di sicurezza che agisce sul ponticello dell’arma, premendo verso il basso un semplice pulsante posto sulla parte interna della fondina il blocco rientra e l’arma può essere estratta. All’inserimento dell’ arma in fondina la sicura entra automaticamente Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero VEGATEK PRO (VKP8)

VEGA HOLSTER
VKP8
Fondina in Kydex termoformato "VEGATEK PRO"

in speciale polimero stampato in termoformatura. Destinata ai professionisti in divisa che desiderano una fondina con un ottimo sistema passante ed un sistema di sicurezza VEGA PULL SIDE che entra automaticamente all’ inserimento dell’ arma e si libera con un movimento semplice e naturale, in più ha la possibilità di inserire un ulteriore livello di bloccaggio sicura. Costruita con sistema VEGATEK in Kydex termoformato e foderata internamente per una maggiore protezione dell’ arma. Aperta sopra per una più facile e veloce estrazione. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster

* Bianco su ordinazione

Polimero nero Polimero bianco Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli E’ un sistema di sicurezza nato e messo a punto per sostituire il classico laccio di sicurezza per il porto civile. Reinserendo l’ arma in fondina la sicura che blocca il ponticello entra automaticamente. Per estrarre basta spostare di lato la leva situata aull’interno. E’ inoltre possibile inserire un’ ulteriore livello di sicurezza tramite un grilletto che spingendolo in avanti blocca lo sgancio (il grilleto può essere rimosso togliendo la vite superiore e il cilindro di bloccaggio). Il sistema di sicura/sicure non prevede sgancio accidentale. Dà una buona protezione da malintenzionati che vogliono prendere l’arma dell’operatore e l’estrazione può avvenire con un’unica azione agendo contemporaneamente su due sistemi (questo quando i sistemi sono sbloccabili con dita diverse della mano) oppure più azioni in un diverso arco temporale (questo quando viene utilizzato lo stesso dito per sbloccare i sistemi).

Fondina in polimero VEGATEK DUTY (VKD8)

VEGA HOLSTER
VKD8
Fondina in Kydex termo formato "VEGATEK DUTY"

Fondina adatta per un uso professionale in divisa o tattico in speciale polimero stampato in termo-formatura.
Foderata internamente per una maggiore protezione dell’ arma e silenziosità. Sistema di sicurezza superiore con facilità di estrazione.
Vite di ritenzione sulla canna. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster

Polimero nero Polimero verde Polimero blu Polimero coyote-tan Polimero bianco Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli E’ un sistema di sicura semiautomatico semplice ed istintivo che si disinserisce con la pressione del dito pollice e si inserisce agendo semplicemente sul laccio in polimero stampato. Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero DUTY SAFETY (VKDS8)

VEGA HOLSTER
VKDS8
Fondina in kydex termoformato "DUTY SAFETY"

Fondina adatta per un uso professionale in divisa o tattico in speciale stampato in termoformatura. Foderata internamente per una maggiore protezione dell'arma e silenziosità. Sistema di sicurezza superiore con laccio rotativo aggiustabile frontalmente tramite tre fori. Possibilità di inserire un blocco sul laccio rotativo tramite un pulsante scorrevole che ne blocca la corsa verso il basso. Utilizzabile con paratia interna o senza paratia interna (entrambi i componenti inclusi). Vite di ritenzione sulla canna. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster. 

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Polimero blu Polimero bianco Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli E’ un sistema di sicura semiautomatico semplice ed istintivo che si disinserisce con la pressione del dito pollice e si inserisce agendo semplicemente sul laccio in polimero stampato.
 Adjustable Safety Push & front: Sistema di sicurezza semiautomatico che si disinserisce con la pressione e la spinta in avanti del dito pollice sulla superficie zigrinata presente sulla parte esterna del laccio e si inserisce riportando il laccio manualmente sopra il cane dell’ arma, il sistema può essere bloccato tramite lo scorrimento di un pulsante che spostandolo in avanti ostacola la corsa del laccio verso il basso. In più è regolabile frontalmente tramite tre fori. Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero e pelle tecnica VEGATEK MIX (VKM8)

VEGA HOLSTER
VKM8
Fondina in kydex termoformato "VEGATEK MIX"

Un perfetto Mix di durata ed estetica. Fondina adatta per un uso professionale in divisa o tattico realizzata in speciale polimero rivestito esternamente in pelle tecnica. Fodera interna per una maggiore protezione dell’ arma e silenziosità.
Sistema di sicurezza superiore con facilità di estrazione. Vite di ritenzione sulla canna. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster. 

Polimero nero Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli E’ un sistema di sicura semiautomatico semplice ed istintivo che si disinserisce con la pressione del dito pollice e si inserisce agendo semplicemente sul laccio in polimero stampato. E’ un sistema di sicurezza nato e messo a punto per sostituire il classico laccio di sicurezza per il porto civile. Reinserendo l’ arma in fondina la sicura che blocca il ponticello entra automaticamente. Per estrarre basta spostare di lato la leva situata aull’interno. E’ inoltre possibile inserire un’ ulteriore livello di sicurezza tramite un grilletto che spingendolo in avanti blocca lo sgancio (il grilleto può essere rimosso togliendo la vite superiore e il cilindro di bloccaggio). Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero VIRIDIAN LIGHT (VKWM874)

VEGA HOLSTER
VKWM874
Fondina in kydex termoformato "VIRIDIAN LIGHT"
per Glock 17/22 with Viridian X5L/X5L-R

Fondina in polimero stampata in termo-formatura e foderata internamente.
Livello di ritenzione II. Un sistema magnetico interno permette lo spegnimento della luce “Viridian” con l’inserimento dell’arma in fondina e l’accensione all’estrazione. Il sistema di sicura regolabile in altezza con laccio rotativo, blocca l’arma nella sua parte superiore. Una piccola leva con movimento
orizzontale può bloccare lo scorrimento del laccio per un ulteriore livello di sicurezza. Il passante, regolabile in inclinazione, tiene la fondina a distanza dal corpo e con l’impugnatura sulla linea centrale della cintura. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e kit Vega Holster.


Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Adjustable Safety Push & front: Sistema di sicurezza semiautomatico che si disinserisce con la pressione e la spinta in avanti del dito pollice sulla superficie zigrinata presente sulla parte esterna del laccio e si inserisce riportando il laccio manualmente sopra il cane dell’ arma, il sistema può essere bloccato tramite lo scorrimento di un pulsante che spostandolo in avanti ostacola la corsa del laccio verso il basso. In più è regolabile frontalmente tramite tre fori. Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero VEGATEK WARRIOR (VKW8)

VEGA HOLSTER
VKW8
Fondina in kydex termoformato "VEGATEK WARRIOR"

In speciale polimero stampato in termoformatura. Foderata internamente per una maggiore protezione dell’arma e silenziosità. Sistema di sicurezza superiore con laccio rotativo “PUSH & FRONT”, possibilità di inserimento paratia interna cod. 8K97. Vite di ritenzione sulla canna. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster.

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan E’ un sistema di sicura semiautomatico semplice ed istintivo che si disinserisce con la pressione del dito pollice e si inserisce agendo semplicemente sul laccio in polimero stampato. Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero per armi con torcia e/o laser ZOOM (VKZ8)

VEGA HOLSTER
VKZ8
Fondina in polimero termoformato "ZOOM"
Il sistema di sicurezza è del tipo a laccio rotativo. La parte posteriore della fondina, in coincidenza con il ponticello dell’arma, è formata da due parti in gomma e cordura ed è regolabile secondo la tipologia di luce tattica e/o laser inserita sull’arma. La fondina presenta una vite per la regolazione della ritenzione inferiore sull’arma. Possibilità di montaggio su Tutti i passanti e Kit Vega Holster.

 

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. Termoformatura usata nelle fondine per dare la conformazione dell'arma Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli E’ un sistema di sicura semiautomatico semplice ed istintivo che si disinserisce con la pressione del dito pollice e si inserisce agendo semplicemente sul laccio in polimero stampato. Nastri antiscivolo, molto utili nei sistemi cosciali, stabilizzano e non permettono l’allentamento delle fibbie di scorrimento Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.

Fondina in polimero UNIVERSAL LIGHT HOLSTER (VUH899)

VEGA HOLSTER
VUH899
Fondina in polimero "UNIVRSAL LIGHT HOLSTER"

Fondina in polimero stampata ad Iniezione con sistema di adattamento interno che permette la compatibilità con più tipologie di armi montate con più tipologie di torce/laser. La fondina monta un sistema di sicurezza che entra automaticamente all’inserimento dell’arma in fondina, per lo sgancio è necessario premere con il pollice l’apposita leva posta nella parte posteriore. La fondina ha una paratia frontale amovibile per una protezione anteriore maggiore. La parte inferiore è provvista di una vite di ritenzione per regolare leggermente la frizione della custodia sull’arma.
La fondina è montata su un kit passante standard per uso di Polizia ed o Law enforcement in
polimero stampato ad iniezione. Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster.
DISPONIBILE PER:
Tutte le più diffuse Large Auto e Large Auto Compact montate con le più diffuse torce/laser sul mercato.
(prima dell’acquisto è consigliabile verificare la compatibilità dell’arma + torcia con la fondina)

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.