(DCHLO8) Fondina professionale in polimero

VEGA HOLSTER
DCHLO8
Ora soltanto
    Tempi di consegna:5-7 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

nera, verde o tan

in polimero stampata ad iniezione. Livello di ritenzione II. Vite di ritenzione e clip con doppio sistema di frizione. Sicura inferiore sganciabile con movimento dito indice. Possibilità di chiusura apertura inferiore. Possibilità di inserimento copertura totale sicura anteriore. Possibilità di inserimento paratia frontale alta.
Kit cosciale a doppio attacco, cintura con fibbia rotativa per facilitare il movimento, doppia fascia per ancoraggio alla coscia. Brevetto internazionale.
Possibilità di montaggio su tutti i passanti e Kit Vega Holster.
Possibilità di inserimento R.S.A. accessori sistema rotativo

Polimero nero Polimero verde Polimero coyote-tan Guida scorrimento mirino protegge il mirino dell’arma e favorisce l’estrazione e l’inserimento. RSH supporto inclinabile e removibile Questa tipologia di fondine monta supporti che hanno la possibilità di cambiare l’inclinazione ed essere intercambiabili tramite viti Sinistra o destra, le fondine Vega Holster vengono prodotte anche per tiratori mancini ad eccezione di pochissimi modelli Vite di ritenzione, utile per la registrazione della tenuta della fondina sull'arma Sistema di sicurezza azionabile tramite il movimento orizzontale del dito Indice, con l’azione del dito sulla leva esterna il perno che blocca il ponticello si libera e l’ arma può essere estratta, basta reinserire l’arma in fondina per metterla in sicura Il sistema di sicura non prevede sganci accidentali e richiede un solo movimento ma ben preciso.